I Raeliani non li vogliono!

        Dopo esserci dilettati del trattato pseudo-scientifico della dottoressa Rocella ed esserci terrorizzati nell'apprendere che non solo gli extraterrestri sono fra noi e tentano di colonizzarci, ma anche tentano di ucciderci, soprattutto di notte, abbiamo appreso un'altra bellissima notiziola:
        I signori ontopsicologi, con il gran capo in testa, stanno tentando di creare un sodalizio fantascientifico con il famoso gruppo contattista dei Raeliani (almeno in Brasile), dopo aver tentato contatti anche con l'AMORC (gruppo di origine massonica).
        Per chi non ricordasse, i Raeliani sono il gruppo fondato da un santone francese che si è fatto chiamare Rael, perché così lo avrebbero ribattezzato gli extraterrestri e sono giunti all'attenzione dei mass media per alcune azioni "esemplari", soprattutto per la bufala colossale della clonazione umana che avrebbero attuato nei loro laboratori.

        Ora chiediamoci come mai il signor Meneghetti che per venti anni ha instillato nelle menti dei suoi adepti l'idea di un'imminente invasione spaziale e, a modo suo, ha anche cercato di dare dei concetti fondamentali per difendersi dalla invasione mentale degli UFO, adesso cerca di creare sodalizi e collaborazioni con una setta che cerca solo i contatti diretti con gli extraterrestri?
        Noi crediamo per tre motivi: il primo è che comunque si torna e si cercano alleanze sempre nel mondo delle sette alle quali si appartiene come movimento (come sempre da noi denunciato); il secondo è che, pensando che i raeliani siano un gruppo scientifico, si cerca di far rivalutare le proprie idee parascientifiche sull'argomento alleandosi con loro; infine è che ormai persino i più accaniti fans di Meneghetti e delle sue teorie ufologiche si sono ormai resi conto della enorme bufala ai loro danni che li ha solo resi dipendenti dal capo e allontanati con mille scuse da amici e parenti, quindi si sta cercando di far vedere che anche una setta già "affermata" crede nelle idee ontopsicologiche e si allea con esse.
        Nulla di più inutile e dannoso: questa è una mossa che sarebbe meglio accantonare!
        In realtà neanche ai raeliani è importato nulla di Meneghetti e delle sue strampalate idee e difficilmente si attueranno sodalizi simili! Insomma un'altra setta si è resa conto che a dare retta ai criteri del professore ci avrebbe rimesso per sempre la faccia e non ha accettato; anche perché non ci si è ben resi conto che due "profeti", due "santoni", non possono creare collaborazioni: è troppo grande la lotta per la supremazia e per la leadership nei gruppi totalitari.
     

        Altro che la splendida invenzione della fervida fantasia del professor Meneghetti: il monitor di deflessione!!!! Anche un bambino arriva, con pochi ragionamenti, a comprendere che tale idea è solo frutto di fantasia e non ha alcuna valenza scientifica.
        Abbiamo paura che dopo queste ultime "trovate", bocciate persino da gruppi simili all'ontopsicologia, il professore e i suoi adepti dovranno cominciare a camminare un po' "deflessi" anche senza monitor davanti.