Le soubrettine della
    TV ci cascano come pere!

        Avevamo già parlato di alcune stars della televisione cadute nella rete dell'ontopsicologia e lo abbiamo dimostrato nella pagina su Andrea Pezzi e quella su Claudia Pandolfi.
        Purtroppo, nonostante i nostri ripetuti avvisi, alcune persone dello spettacolo, richiamate dal miraggio dell'audience e dall'idea di diventare chissà chi grazie alle promesse fatte loro, abboccano al richiamo dell'ontopsicologia, o meglio a quello fatto da altre attricette che hanno ormai come unico scopo di vita quello di accalappiare gente dentro la setta.
        Che avvilente, pensare a persone che potrebbero essere brave e normali e che invece non sono in grado di riprendere in mano la propria vita e di chiudere la porta ad una setta infamante.
        Cosa dire di Andrea Pezzi che si è ridotto a tentare di comprarsi una laurea in un Paese straniero, che tra l'altro non gli verrà mai riconosciuta in Italia e che vive in adorazione del Maestro, quasi orami scomparso dalle scene televisive, dove ultimamente si era ridotto solo a frasi sboccate e senza senso o a fare da paralume a Meneghetti che non poteva evitare di invitare in televisione alle proprie performance?
        Che dire di Claudia Pandolfi che ha lasciato il marito subito dopo il viaggio di nozze perché Meneghetti glielo ha imposto, accompagnandola poi con Andrea Pezzi, promettendo magari un sodalizio televisivo indelebile? Invece si sta abbassando anche lei a livelli che non ci aspettavamo di sicuro. Peccato!
        E avete notato la ex miss Italia di colore, Danny Mendez, che appare ormai in televisione in tutte le interviste, con gli abiti meneghettiani (a gettata libera di vernice) o con alle spalle i quadri ontoici?
        E sì, avete capito benissimo: un'altra emerita vittima dell'ontopsicologia, o meglio di Meneghetti e della di lui signora Loretta!
        Una cosa bisogna dirla: Meneghetti ha sempre avuto gran gusto per le donne!

    Non è idilliaco il sorriso dei due artisti in adorazione del loro guru personale?
    Andrea e Claudia (in vestito meneghettiano) con Tonino Meneghetti.

    Ecco Danny Mendez (ex miss Italia) e Claudia Pandolfi e altre soubrettine, tutte con vestiti ontoartistici, insieme al loro guru e profeta.