LA SACRA SINDROME

interessante studio sulla simbologia dei disegni

Attenzione: soprattutto la prima parte del testo è comprensibile in gran parte solo dagli adepti dell'ontopsicologia. Interessantissimo è il link alla pagina successiva che trovate a fine pagina e che può essere ben compreso da tutti.

Se qualcuno volesse criticare l'ONTOPSICOLOGIA, con l'intenzione di demistificarla o quantomeno di confutarla, appellandosi solo al criterio della logica razionale, costui incontrerebbe molte difficoltà dovendosi misurare attraverso una dialettica sillogistica fondata sul monitor di deflessione (pensiero meccanico), capace di qualsiasi mimesi linguistica: sintattica, iconica, auditiva, percettiva in senso lato... Sottoponendosi al probabilissimo rischio poi di essere coinvolto in peregrinose, quanto inutili, vicende giudiziarie.

Non a caso il prof. Antonio Meneghetti è davvero il "magister magistrorum"  in questa forma di dialettica che ben s'identifica come "quarto potere" psico-informatico, assai più potente di qualsiasi altra forma di quarto potere.
Dobbiamo riconoscergli questa non comune abilità, i cui presupposti trovano origine nella matrice del massimo super io religioso suo primario educatore .
Quindi la critica, se questo vogliamo fare, non la dobbiamo focalizzare solamente sulla "temporalità" della storia di un individuo ma sui suoi prodotti e sugli effetti che si riscontrano negli utenti. Ossia tutti coloro che seguono insieme le "opere e i giorni" del maestro santo (quindicesimo attributo dell' In Sé Ontico). Tutti coloro che corrono insieme coll'officiante maestro santo e santificante: "La Sacra Sindrome", impossibile all'Esodo ma fedele al proprio Esiodo.

Effetti visibili. Fatti. Prove certe che annullano qualsiasi puerile meccanismo di difesa tipo quello della home page dell'OntoPsicologia:
In riferimento a tutti i siti non evoluti da questa documentazione ontopsicologica ma basati su disinformazione e "critica immaginaria" fatta dai "soliti ignoti" contro il pensiero ontopsicologico, ringraziamo per i seguenti due motivi:
1) sono filtro per tutti coloro che ci farebbero perdere tempo se non ci fossero le loro diffamazioni;
2) aumentano la nostra audience di tutti coloro che hanno capacità di giudizio e autonomia economica.

Non c'è grande senza contraddizione e questo è storicamente ovvio.

Scritta pure male come contenuto e come sintassi (due genitivi mutuamente esclusivi:  ...la nostra audience di tutti coloro...) e questo è anch'esso un fatto storicamente ovvio (cfr. anche "Moto Perpetuo" in questo sito).
Storicamente ovvio è pure il fatto che tutto ciò che è scritto in questo sito è rigorosamente documentato ma è altrettanto  storicamente ovvio che le calunnie e le diffamazioni che partono dall'OntoPsicologia, in primis dal suo fondatore, invece non siano confortate da alcuna prova documentale.
Si prega vivamente di verificare e di confutare (se possibile)!!!
Storicamente ovvio è il fatto che pur essendo un'associazione senza scopo di lucro (ancora oggi non riconosciuta ONLUS, se mai lo sarà.) prediliga coloro che hanno autonomia economica (o che in qualche modo, a tempo determinato, e a danno di altri, se la procurano), ed anche questo è lucrosamente ovvio.
Altrettanto storicamente ovvia sarà la susseguente critica immaginaria (il massimo del reale!) attraverso la quale sarà svolto, ovviamente, il processo iconoclastico teso ad evidenziare e conseguentemente ad annullare, anche se ne viene fuori una sola persona, gli effetti-sintomo della sindrome suddetta.
Infine  è storicamente ovvio che non c'è  grande, o che tale si reputa, che non inizi a costruire la propria contraddizione all'interno del suo entourage e nel contempo si manifesti totalmente incapace di rilevarne l'autonomo movimento, ovvero non riesca a  risolvere il problema per via di un latente ma oggettivo senso di colpa che lo costringe ad incaponirsi assai stupidamente in una ricerca ab extra.
Dall'esterno arrivano solo  segnali di questa cecità.
E pure questo è storicamente ovvio!
Il sito Incaico è l'oculista Antoniano. Solo questo. Nient'altro.

Eppure il titolo di questo articolo dovrebbe aprire  gli occhi!:

LA SACRA SINDROME.

Sei DIO? (Digital Input Output) vel DEUS (Digital External (In)Utility System)?
Sì che lo sei!
Un programma digitale o meglio numerico, 1010 (duale) DIO (Double I)?
Io doppio? Sei duale?
E l'altro chi è?
Ma la  sindrome! Chi altri sennò?
Sono  sindrome gli ontorussi?.
Sono (erano) sindrome gli ontocinesi? Pechino non è più un HeadQuarter, e questo è storicamente ovvio.
Sono  sindrome  le ombre di certi morti?
Sono  sindrome gli ontobrasiliani "Tudo Bem"?
Sono sindrome gli ontoitaliani
Sono sindrome i pochi altri?
E' sindrome L'Ava Gina (numerose).?
Si!

Queste  sindromi  adorano il loro dio.

Pronti al martirio o al tradimento.

Questo è l'unico, autentico sito "monitor di ri-flessione"  che, giorno dopo giorno, discopre la sua associazione, la sua scienza, la sua arte, i suoi affari.
E anche questo è storicamente ovvio per chiunque tranne che per lei e la sua sindrome.
Ed è ancora ed altrettanto storicamente ovvia la funzione utilitaristica di questo sito, sebbene non "maestro", che comunque "recanta" le cose come effetivamente sono e si pone nella sua oggettiva contraddizione critica.

Joseph-s and Josephine-s (ormai siamo in tanti/e).

A quando la discesa all'Inferno, la Trasfigurazione e la salita in Cielo? Non sa che moltissimi ontosindromici se l'aspettano?
E pure questo è storicamente ovvio!!!!!!!!!!!!!!! (cfr. introduzione al "Prontuario Immagogico").

Solo grazie a questa schiera di putativi Giuseppi e di amorevoli Giuda lei può continuare ad esistere (per pochi, beninteso).
Non sia r_Rabbi più di tanto.
Siamo la contraddizione della sua latente contraddizione, la doppia negazione che lo conferma.


Seguite attentamente ora lo studio sui messaggi subliminali dei disegni meneghettiani.... qui