Una nuova vittima!
Ci è giunta all'inizio di settembre 2004 la segnalazione di questa vittima.
Poiché chi ci segnalava l'accaduto si è reso irreperibile, giriamo nel sito la sua mail, senza poter aggiungere nulla.
"I am writing to tell that one more preson comit suicide. After left her husband, her children, her friends and her job she finally left her life.
It hapened last sunday in a hotel room after in Italy. She was a Brazilian doctor and she went to Europe in a group to participated of one course of ontopsycologie.
I really couldn't believe that one of most normal, inteligent, kindness person that I have ever knew would willl be influenced by a Criminous.
Please help me to turned her family suffer shorter and avoid other cases that continues happing in Brazil".Traduzione:
Ti sto scrivendo per dirti che un'altra persona si è suicidata. Ha lasciato suo marito, il suo bambino, i suoi amici e il suo lavoro per poi togliersi la vita.
E' successo domenica scorsa in una camera d'albergo di Roma. Lei era una dottoressa brasiliana ed era venuta in Europa insieme ad un gruppo per partecipare ad un corso di ontopsicologia.
Veramente ancora non posso credere che la più normale, intelligente, affascinante persona che avevo conosciuto era influenzata da un Criminale.
Per favore, aiutatemi a fare in modo che la sua famiglia possa soffrire meno e a evitare che altri casi del genere possano ancora accadere in Brasile.