AIO-NGO

Nella sessione di lavoro del Consiglio economico e sociale (EcoSoc) delle Nazioni Unite dell'8 giugno 1999, la documentazione presentata dall'Associazione Internazionale di Ontopsicologia è stata discussa e valutata dai rappresentanti delle delegazioni dei Paesi che compongono il Consiglio. Erano presenti ufficiali supervisori rappresentanti i Paesi di tutto il mondo, e ognuno di loro, dopo aver studiato la documentazione presentata dall'AIO, ha espresso le proprie considerazioni.  Votazione: tutti consenzienti.

L'AIO è ora all'interno della Committee on Non-Governmental Organizations, di cui fanno parte tutte quelle organizzazioni culturali, scientifiche, apolitiche e senza fine di lucro.

Il Consiglio riconosce a queste associazioni la possibilità di esprimere il proprio punto di vista su determinati fatti economici e sociali del Pianeta, perché ritenute in possesso di una conoscenza tecnica e di una speciale esperienza in grado di portare un contributo di valore e fattivo su questo tipo di problematiche.

All'interno di questa commissione ci sono sei livelli di gerarchia. I livelli consultivi più importanti sono il primo (generale) e il secondo (speciale). Le Nazioni Unite non solo richiedono, ma sono tenute ad ascoltare il punto di vista delle associazioni che ne fanno parte.

L'attività svolta fino ad ora dall'Associazione Internazionale di Ontopsicologia è stata ritenuta talmente significativa per lo sviluppo sociale dell’uomo che è stata direttamente inserita nel livello Speciale di consultazione.

Benissimo, fin qui il file che gli ontopsicologi hanno immesso nel loro proprio sito a sancire la definitiva appartenenza all' EcoSoc (non da tanti anni come affermavano e che non c'entra nulla con le ONG).
Comunque prendiamo atto di quanto da loro affermato.
Il quotidiano italiano «Libero" ha scritto un interessante articolo il 2 novembre 2000 dal titolo "I perversi trovano asilo all'ONU"; cosa riguarda questo articolo?
Ne riportiamo ampi stralci "Una potente lobby pedofila si troverebbe addirittura dentro all'ONU. La notizia è di quelle che fanno rabbrividire. Non abbastanza però, visto che la denuncia è di due anni fa, ma non ha sortito né scandalo né sdegno. Allora fu lo psicologo olandese Gerard van den Aardweg a mettere in guardia: attenti - affermava - all'interno dell'Ilga (International Lesbian and Gay Association), riconosciuta come organo consultivo dell'influentissimo Economic and Social Council dell'ONU è rappresentata un'organizzazione per l'emancipazione della pedofilia quale la NAmbla, North America Man-Boy Lovers Association.....
Se le lobby omosessuali-pedofile sono addirittura riconosciute all'interno dell'ONU, forse, non è difficile capire il perché degli scandalosi ritardi nella lotta alla pedofilia. Le protezioni purtroppo sono a livelli insospettabili....»

Chiariamo subito che non vogliamo assolutamente affermare che all'interno dell'ontopsicologia o del Il Cenacolo sussista la pedofilia; il nostro intento era piuttosto quello di dirvi quale alto grado di serietà scientifica sia rappresentato da coloro che appartengono a questa organizzazione.
Avevamo già detto, in un altro file, che a questa organizzazione e alle ONG appartengono le più svariate e inconsistenti organizzazioni e anche moltissimi gruppi riconosciuti in tutto il mondo come sette.
Perché questa affiliazione? Perché è l'unica concessa a che non viene riconosciuto per la propria valenza scientifica o di pensiero e forse, come viene affermato nell'articolo, per le protezioni a livello insospettabile che le sette ottengono tramite questa affiliazione.